You are here
Fabbricatore eletto coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Enrico Sirica nell’esecutivo: “È stato un grande lavoro di squadra” Politica 

Fabbricatore eletto coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Enrico Sirica nell’esecutivo: “È stato un grande lavoro di squadra”

Giuseppe Fabbricatore è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia della provincia di Salerno. Fabbricatore unico candidato, succede ad Alberico Gambino alla direzione provinciale. Tra i 13 eletti nell’ esecutivo provinciale, due sono Sarnesi: Enrico Sirica e Mena Annunziata.

“A riguardo del Congresso, tenutosi tra il 09 e 10 dicembre 2023, inerente l’elezione del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia, desidero ringraziare tutti, in particolare i tanti giovani, non solo Sarnesi ma anche dell’intera provincia di Salerno, tesserati, militanti e simpatizzanti, che non hanno fatto mancare il loro supporto determinando in tal modo un esito positivo del Congresso stesso; il quale ha sancito l’elezione del presidente Giuseppe Fabbricatore e dei 13 membri elettivi, consentendomi ancora una volta di essere riconfermato nel direttivo di FdI. – dichiara Enrico Sirica – Colgo l’occasione per augurare buon lavoro al presidente neo–eletto e a tutti i componenti del nuovo direttivo; di ringraziare il Vice Ministro Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, l’onorevole Imma Vietri, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, Alberico Gambino, Italo Giuseppe Cirielli, la presidente dei lavori Congressuali Arianna Meloni e i tanti amici che hanno comunque contributo all’esito positivo dello stesso. Politicamente resto sempre fiducioso e con il giusto spirito di servizio per la nostra comunità e nel contempo sempre al servizio della stessa”.

scritto da 







Related posts